Grazie di aver partecipato all’evento “Nuove tecnologie per la sicurezza dei luoghi pubblici”
Tecnologie convergenti: il valore dell’integrazione per la sicurezza e l’efficienza
Sicurezza e innovazione: insieme, per un futuro più protetto
Desideriamo ringraziarla nuovamente per aver partecipato all’evento “Nuove tecnologie per la sicurezza dei luoghi pubblici – Tecnologie convergenti: il valore dell’integrazione per la sicurezza e l’efficienza”, che abbiamo organizzato con il patrocinio del Comune di Marciano della Chiana e in collaborazione con Axis Communications, Milestone Systems e Selea.
Abbiamo raccolto in questa pagina i materiali condivisi durante l’incontro, per permetterle di approfondire i temi trattati, rileggere gli interventi e valutare le soluzioni presentate.
Nuove tecnologie per la sicurezza dei luoghi pubblici
Soluzioni Axis per smart city: tecnologie di videosorveglianza e sensori avanzati per sicurezza, efficienza urbana e sostenibilità ambientale.
AXIS Seconda Presentazione evento SMAUGFI
Profilo istituzionale Axis: visione globale dell’azienda leader in soluzioni di sicurezza di rete
MILESTONE BriefCam Sales Presentation2025 Q2 evento SMAUGFI
BriefCam: analisi video potenziata da AI per investigazioni rapide, sicurezza aumentata e decisioni data-driven in ambito urbano e commerciale.
SELEA Presentazione evento SMAUGFI
SELEA presenta la sua tecnologia per il controllo del territorio: telecamere intelligenti, rilevamento automatico targhe e videoanalisi comportamentale.
SMAUGFI Presentazione Evento 29 Maggio 2025
Introduzione ufficiale dell’evento SMAUGFI
Per ulteriori informazioni e/o per richiedere una consulenza sulle soluzioni presentate, non esiti a contattarci: i nostri esperti saranno a sua disposizione per ascoltare e rispondere alle vostre specifiche necessità.
info@smaugfi.com
www.smaugfi.it
Per ricevere maggiori informazioni o richiedere una consulenza personalizzata, la invitiamo a compilare il modulo sottostante. Il nostro team la ricontatterà al più presto.
Con il patrocinio di:
COMUNE DI MARCIANO DELLA CHIANA (AR)

In collaborazione con:


